HOME / Home / Home


Sigep 2022: Gi.Metal tra tradizione ed innovazione

mondo-fiere.jpg

 

Gi.Metal ti aspetta in fiera a Rimini, dal 12 al 16 Marzo, al 43° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

Non più solo incontri virtuali ma, finalmente, incontri in presenza, con tutta l’emozione che li caratterizza; Gi.Metal si ripresenta a Sigep 2022, con tradizioni ed innovazioni, dedicate al mondo delle attrezzature professionali per la pizzeria e la ristorazione.

news.jpgI clienti, i pizzaioli, tutti coloro che amano Gi.Metal ed il mondo della pizza professionale e non, saranno accolti al nostro stand per respirare atmosfera, la passione e la motivazione che guida il nostro Team.

Lo spazio Gi.Metal si presenta rinnovato, organizzato in aree diverse a seconda dei focus aziendali; una divisione sempre più strategica per la crescita del business dell’azienda.

 

La 43° edizione di Sigep sarà la vetrina ideale per molte novità nate in casa Gi.Metal. Tra i nuovi prodotti presentati, uno dei protagonisti sarà Redbox, il primo porta pizza che controlla temperatura e umidità per consegnare a casa del cliente una pizza calda e fragrante, come appena sfornata.  

Allo stand sarà possibile testare, in esclusiva, il box in azione, ricevendo qualsiasi informazione dal personale dedicato.

Scopri di più su REDBOX

L’offerta Gi.Metal è in continua evoluzione e crescita, per soddisfare le esigenze sempre più specifiche non solo dei pizzaioli professionisti, ma anche dei pizzaioli domestici. T

Tra le nuove proposte infatti, anche una rinnovata ed ampliata Linea Amica, che offre tutti gli strumenti necessari per fare la pizza fatta in casa.

Scopri di più sulla Linea Amica

Gi.Metal da sempre si pone l’obiettivo di promuovere il valore del Made in Italy, sinonimo di qualità, funzionalità e bellezza. La ripartenza delle fiere, è per l’azienda, un
momento di fondamentale importanza, questo perché nello studio dei prodotti l’ascolto del pizzaiolo è centrale. Lo apprendiamo direttamente dal CEO Marco D’Annibale, che da sempre afferma che “i prodotti Gi.Metal sono nati proprio ascoltando i pizzaioli e le loro necessità, e solo capendo di cosa hanno bisogno possiamo affinare i nostri strumenti professionali per pizzeria”

Con la partecipazione ad uno degli appuntamenti più importanti nel mondo Ho.Re.Ca., l’azienda ribadisce la propria leadership e fa toccare con mano, l’esperienza di oltre 35 anni nel mondo delle attrezzature professionali per le pizzerie.

Ti aspettiamo allo stand B7/002.

 

Resta aggiornato con tutte le novità Gi.Metal accedendo al sito.

 

g.metal.it


11/03/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS